lunedì 13 febbraio, 2012

Intimissimi, la collezione in cotone delavé


Intimissimi presenta per la prossima Primavera/Estate una capsule collection in cotone delavé; cool ed estremamente sexy nella sua semplicità. Trattamento di assoluta tendenza che dona ai capi un’immagine vintage, viene proposto nelle famiglia moda, nei continuativi e in alcuni capi easywear. La capsule collection comprende per  la DONNA T-shirt di varia lunghezza e cardigan, mentre […]



Intimissimi
presenta per la prossima Primavera/Estate una capsule collection in cotone delavé; cool ed estremamente sexy nella sua semplicità.
Trattamento di assoluta tendenza che dona ai capi un’immagine vintage, viene proposto nelle famiglia moda, nei continuativi e in alcuni capi easywear. La capsule collection comprende per  la DONNA T-shirt di varia lunghezza e cardigan, mentre per l’UOMO T-shirt, slip e boxer.


Tutti i capi sono sviluppati nei colori più attuali impreziositi da questa lavorazione che utilizza la formula a tintura del colore a freddo. Capsule collection che si propone come must indiscusso della prossima stagione; per i look più informali e non solo.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna