martedì 06 dicembre, 2011

Il must dell’inverno è la pelliccia, ecco le proposte di Miss Sixty


Miss Sixty, Fashion brand del gruppo Sixty, dedica la sua nuova proposta alla tendenza protagonista delle passerelle invernali: la pelliccia! La  sensazione è quella di aprire un vecchio armadio e di essere catapultati direttamente nei fantastici anni ’70, dai quali il brand recupera stili e colori re-interpretandoli su quattro irresistibili eco-pellicce. Decisamente “seventies” ma con […]



Miss Sixty, Fashion brand del gruppo Sixty,
dedica la sua nuova proposta alla tendenza protagonista delle passerelle invernali: la pelliccia! La  sensazione è quella di aprire un vecchio armadio e di essere catapultati direttamente nei fantastici anni ’70, dai quali il brand recupera stili e colori re-interpretandoli su quattro irresistibili eco-pellicce. Decisamente “seventies” ma con un tocco “folk”, questi capi sono indispensabili per essere “alla moda” il prossimo inverno.

Un gioco di stile conquista così la donna Miss Sixty. Da una parte la pelliccia in “faux-fur” marrone con collo alto e stretta in vita (230 euro)e la pelliccia striata con maniche a 3/4 (149) si abbinano perfettamente anche ad un tubino elegante. Dall’altra l’anima più grintosa e strong del brand propone il modello bomber in tonalità verde acido (219) e quello voluminoso sfumato nero e bianco (200 euro), da indossare con un denim a zampa o slim fit. Ideali per un aperitivo il pomeriggio o per un’uscita con le amiche la sera, ecco come passare un inverno chic e “eco-friendly”!


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna