Il look di Elena Morali per l’aperitivo sulla spiaggia

outfit Elena Morali per aperitivo al Papeete

Con l’arrivo dell’estate, si apre finalmente la stagione degli aperitivi sulla spiaggia, magari in località chic e frequentate dai vip come Milano Marittima. Per queste occasioni bisogna fare particolare attenzione al proprio look…Per questo, oltre agli outfit della nostra fashion blogger Karen P, a noi di Leichic piace proporre alcuni outfit, che potrete imitare e personalizzare a vostro piacimento.

Questo che proponiamo è stato realizzato da Elena Morali, che ci scrive così:

Ciao ragazze!!!! Finalmente ci ritroviamo! Oggi vi presenterò un outfit particolare e molto fashion per inaugurare la bella stagione estiva al Papeete di Milano Marittima!
Settimana scorsa sono venuta qui in spiaggia e per l’aperitivo ho deciso di osare nel look, abbinando colori molto forti che infondono allegria!
Ho abbinato una maglia di Berska con disegnato un teschio colorato, un paio di leggins di Calzedonia super attillati, con delle fantasie floreali in bianco e nero. Delle scarpe fucsia di Zanotti che riprendono il colore dei fiori sulla maglia.
Il tocco particolare e’ dato dagli occhiali di Nou a forma di cuore, in camoscio rosso! Come ultimo accessorio ho applicato una ciocca di Extension rosa tramite una clip a mollettina.
E’ un look simpatico e stravagante, azzeccato per gli aperitivi in spiaggia!
Spero vi sia piaciuto! Ci risentiamo presto!!! Bacioni bellezze!

Se vi piace, potrete ricrearlo con questi prodotti:

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento