Il camouflage è il must della prossima stagione, ecco i leggings My Shapes Emana

Il camouflage è il protagonista delle tendenze primavera-estate: MyShapes Emana ha declinato i suoi innovativi leggings in due varianti camo di grande impatto. Un capo esternabile da indossare in diverse occasioni ma anche una seconda pelle che cura e migliora l’aspetto delle gambe. I leggings sono infatti costruiti con il tessuto contente Emana: questa nanofibra racchiude cristalli minerali bioattivi che a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo e lo restituiscono sottoforma di Raggi Infrarossi Lontani (FIR).

I FIR stimolano la microcircolazione sanguinea e il metabolismo cellulare portando a tantissimi benefici!

Questa azione incrementa la di sintesi del collagene rendendo la pelle delle gambe più elastica, più morbida e più giovane, riduce gli inestetismi della cellulite e l’effetto “buccia d’arancia” e diminuisce la stanchezza delle gambe. Il miglioramento della termoregolazione del corpo, contribuisce ad una maggiore stabilità ed omogeneità della temperatura corporea ritardando l’affaticamento muscolare. Inoltre riduce sensibilmente l’accumulo dell’acido lattico durante l’esercizio fisico.

L’interazione tra MyShapes Emana e la pelle è interamente fisica senza alcuna migrazione chimica nei confronti del corpo umano. Il trattamento è permanente e l’efficacia rimane inalterata nel tempo anche dopo numerosi lavaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento