Idee look Capodanno 2016/2017. Come vestirsi?

capo

Idee look Capodanno 2016/2017. Come vestirsi? Il tanto atteso ultimo dell’anno sta per arrivare e se ancora non si ha deciso come vestirsi, direi che questo è il momento per iniziare a pensarci. A Capodanno dobbiamo essere perfette e i luccichii sono ormai d’obbligo. Ecco quindi come vestirsi per Capodanno per essere perfette e non passare inosservate.

Idee look Capodanno 2016/2017. Come vestirsi?

Ovviamente tutto dipende dallo stile con cui vorrete vestirvi e proprio per questo vedremo insieme alcuni outfit che possano rispecchiare diverse personalità.

Se si vuole essere molto eleganti questo è l’outfit perfetto per voi: un paio di collant nere sottili, un bel tubino rosso o nero, oppure un vestitino con la gonna a ruota sempre rosso o nero a maniche lunghe in modo da non dover mettere sopra qualcos’altro che rovinerebbe il tutto. Un paio di decollete nere, una pochette nera con le paillette o i brillantini e qualche gioiello in coordinato.

Se si vuole essere più comodi ma comunque eleganti si può indossare un paio di pantaloni neri, una maglietta particolare bianca o di un altro colore e una giacca nera. Ovviamente il tutto abbinato ad un paio di classiche decollete e una pochette nera o di un colore che si abbina a quello della vostra maglietta.

Se si vuole invece un look più aggressivo si può optare per qualche dettaglio in pelle che renda il tutto più aggressivo.

Queste sono le nostre idee per un outfit perfetto per capodanno. Voi cosa ne dite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento