martedì 20 settembre, 2011

I wear…Il Red Dress di Vagima


Continua la nostra rubrica “I wear” e questa volta con un brand emergente, nato nel maggio del 2011, Vagima. Una delle nostre redattrici ha indossato un vestitino del marchio e vi assicuro che le calzava proprio a pennello. Il RED DRESS (45 euro) è leggero, comodo e di un colore davvero molto carino che risalta […]



Continua la nostra rubrica “I wear” e questa volta con un brand emergente, nato nel maggio del 2011, Vagima. Una delle nostre redattrici ha indossato un vestitino del marchio e vi assicuro che le calzava proprio a pennello. Il RED DRESS (45 euro) è leggero, comodo e di un colore davvero molto carino che risalta il viso di tutte noi, soprattutto se abbronzate. Perfetto per i giorni caldi in cui non abbiamo assolutamente voglia di indossare qualcosa di scomodo. Dalla passione del brand per i pezzi unici viene l’idea di realizzare una collezione limitata di 20 capi al mese e quello della foto è uno identificativo della linea di settembre.

Abbiamo apprezzato molto la grafica e la linea di questo vestitino consigliandolo a chi ama sentirsi libera, ma mantenendo un certo stile.

Disponibile sul sito ufficiale.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna