lunedì 05 dicembre, 2011

I look di Guendalina Tavassi, casual ma con borsa e borsone di classe


Buongiorno a tutte lettrici di Leichic. Torna un altro appuntamento con Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 che oggi vi mostra un look molto casual, ideale per tutti i giorni e per un volo aereo, come in questo caso. Guendalina per affrontare il suo viaggetto dice: ” Ho scelto qualcosa di comodo, ma al tempo […]



Buongiorno a tutte lettrici di Leichic. Torna un altro appuntamento con Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 che oggi vi mostra un look molto casual, ideale per tutti i giorni e per un volo aereo, come in questo caso. Guendalina per affrontare il suo viaggetto dice: ” Ho scelto qualcosa di comodo, ma al tempo stesso di stile. Amo stare in jeans e maglietta, ma mi piace arricchire il look con dettagli più ricercati che in questo caso sono la borsa e il borsone da viaggio.

Un borsone di Louis Vuitton di grandi dimensioni per portare tutto il necessario per qualche giorno e la borsa tanto amata dalle celebrities di Stella McCartney in colore nero. Con i jeans mi piace mettere le Hogan, alzano sempre qualche centimetro e slanciano le gambe. Non tralascio mai gli accessori, in questo caso degli orecchini molto grandi che a mio parere stanno molto bene perchè danno luce al viso e gli occhiali da sole modello Wayfarer di Ray Ban. E…scusate la sigaretta, ma questo è un vizietto ;-)”.

Ci vediamo alla prossima.

By Guendalina Tavassi


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna