I Live, vi presentiamo l’esclusiva Fashion Night del locale comasco Lavilla djbar

Nella splendida cornice del locale comasco Lavilla djbar di Erba (CO) va in scena, venerdì 7 dicembre, dalle ore 22.00, una FASHION NIGHT dove il giovane brand comasco di abbigliamento IBEJI Italia presenta la nuova collezione di t-shirt Fall-Winter 2012/2013.

T-shirt trasgressive ed originali che nascono dalla voglia di due ragazzi di Como (ex calciatori professionisti) di creare un brand unico ed originale. Il Brand nato un anno fa sta spopolando già in tutta Italia e si trova nelle boutique e negozi di moda più alternativi e di tendenza. Il termine “ibeji”, che deriva dalla cultura popolare afro-brasiliana, indica gli opposti che si attraggono e simboleggia individui dal carattere dinamico, allegro e ribelle… Le T-Shirt Ibeji Italia incarnano questo spirito “ribelle”, questa voglia di libertà e un pizzico di trasgressione.

Un Fashion Party originale e di tendenza... In consolle ci sarà l’affermato dj Francesco Bianco, giovane dj del Comasco e della Brianza, che con il suo sound ricercato e “ribelle” anima ogni venerdì e domenica sera Lavilla djbar. Lavilla, ad ingresso omaggio, accoglie la Moda con un Fashion Party “very cool & chic”!

Noi ci saremo, e voi?

Evento a cura di NEWS-EVENTICOMO Relazioni Pubbliche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento