I costumi gioiello di Giada Beachwear per l’estate 2013

Materiali ricercati, giochi di perle, cristalli, mosaici, pietre dure, swarovski, paillettes, voile di seta, tulle, trasformano i costumi di Di Giada Beachwear in veri e propri gioielli. Perfetti per quelle donne che vogliono distinguersi per classe ed eleganza e scelgono un capo unico e di alta qualità. Ogni modello è un capo esclusivo in edizione limitata dalla perfetta vestibilità, capace di unire creatività, design e innovazione nei materiali.

Di Giada Beachwear è un marchio tutto Made in Italy che nasce dalla creatività di Giada Ariotti, giovane imprenditrice bolognese. Presentata al White Milano a settembre, la bellissima Collezione P/E 2013, punta sul colore e l’allegria senza tralasciare l’attenzione per i dettagli preziosi, marchio distintivo di Di Giada Beachwear.

Perle di cristallo unite a tulle, paillettes ricamate con fili argentati, seta pura e pietre dure decorano costumi interi, i bikini a fascia e a triangolo. Sono realizzati con tessuti dai colori forti e brillanti, ma anche nelle tonalità pastello e nei classici ed eleganti bianco e nero. Le fasce gioiello di Giada Beachwear sono perfette per una serata esclusiva e glamour, brillano sotto un blazer o una camicia di seta e donano un tocco di charme e sensualità ad ogni donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento