Guendalina Tavassi nello studio dell’Isola dei Famosi con un abito firmato Avaro Figlio


Guendalina Tavassi (visita la sua fanpage)
, ex gieffina, eliminata la settimana scorsa dall’Isola Dei Famosi è stata ospite in studio anche se era una delle favorite per la vittoria finale. L’ingresso in studio è sicuramente riconoscibile, non si smentisce e inizia con grida sconsiderate di gioia. La vincitrice morale per il pubblico sfoggia le sensuali trasparenze di un abito Avaro Figlio Spring Summer 2012. Un abito bianco e nero con uno spacco vertiginoso  che risalta le sue belle gambe abbronzate.

Nella discesa delle scale tra un abbraccio e l’altro  sono spuntate le sue mutandine bianche: ed è già tormentone sul web. In effetti c’è chi ha davvero apprezzato l’esibizione di Guendalina che, tornata dall’isola dimagrita e in forma, si è meritata le attenzioni del pubblico maschile.


Guendalina ha dato tanto all’isola, ha dimostrato di essere una persona con forte personalità che può piacere o no, ma certo non ha paura di esporsi e mettersi in gioco anche a discapito della vittoria. Ricordiamo per esempio l’odio profondo che il divino Otelma ha provato e continua a provare nei suoi confronti e come lei ha saputo affrontarlo.

Voi cosa pensate della concorrente dell’isola? Certo è che Guenda è un personaggio che divide il pubblico: o la odi o la ami, noi l’amiamo e voi?

Vota Guendalina nella sfida dell’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento