giovedì 23 giugno, 2011

Gonna e short della collezione primavera/estate 2011 di Please


Please è un marchio di abbigliamento donna, prodotto da Imperial Spa che si fa riconoscere grazie al cuoricino che mette su tutti i suoi capi. La costante evoluzione creativa e l‘ottimo rapporto fra qualità e prezzo rendono il prodotto Please un punto di riferimento per tutte le donne giovani che amano vestire la quotidianità con […]



Please
è un marchio di abbigliamento donna, prodotto da Imperial Spa che si fa riconoscere grazie al cuoricino che mette su tutti i suoi capi. La costante evoluzione creativa e l‘ottimo rapporto fra qualità e prezzo rendono il prodotto Please un punto di riferimento per tutte le donne giovani che amano vestire la quotidianità con energia positiva. Per la primvara/estate 2011 il brand propone due varianti di gonne in jeans e una di short (potete vederli in foto).

La linea Please rappresenta la parte più giovane dell’azienda Imperial e crea una linea street wear data dai trattamenti al Denim, dalle stampe delle t-shirt e dai giubbini di pelle adatti ad ogni stagione.

Lo stile di Please trae ispirazione dallo stile di vita della new generation. E’ ricco, frizzante e accattivante, adatto alle teen ager di tutto il mondo.

Il prezzo dei suoi prodotti e di quelli proposti da me oggi non è mai esagerato pur essendo dei capi d’abbigliamento molto curati.


Articoli correlati


Abito in Jacquard con bottoni gioiello di Dolce e Gabbana
Moda Donna
Moncler collezione autunno inverno 2017/2018 Caramel Land
Moda Donna
Sì Sposaitalia Collezioni lancia White Carpet Fashion Show
Moda Donna
Moda donna abiti tendenza optical per l’autunno inverno 2017/2018
Moda Donna
La maglia All I want for Xmas is you per un Natale in musica e stile
Moda Donna
Moda donna il tweed diventa sport
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping