Gli straordinari Jeans idratanti di Wrangler: Lizzie Jagger li ha provati!

Denim Spa è qualcosa di veramente nuovo nel campo dei jeans, e dà fiducia che una leggenda del denim come Wrangler abbia creato questi stili” afferma Lizzie Jagger. Wrangler Denim Spa lancia la collezione Primavera/Estate 2013: Jeans permeati da sostanze idratanti per mantenere le gambe morbide e lisce.

Elizabeth Jaggerè una top model di fama internazionale il cui look e stile di vita naturali e bohèmien incarnano questa rilassante e sensuale linea di Jeans di Denim Spa. È cresciuta con i Jeans Wrangler che indossava durante le sue visite periodiche alla famiglia in Texas.

Gli ingredienti naturali cosmetici nei jeans skinny di Denim Spa proteggono le gambe dall’effetto disidratante del denim e aiutano a mantenere la setosità naturale della pelle. I blue Jeans Denim Spa sono presentati in tre finiture terapeutiche per la stagione PE 2013: Aloe Vera, Olive Extract e la formula speciale Smooth Legs. Le sostanze idratanti e leviganti, oltre ad altri ingredienti tonificanti, sono rilasciati per azione dello sfregamento che i jeans provocano mentre si indossano e in questo modo si prendono cura delle gambe mentre ci muoviamo permettendo alle donne moderne di coniugare un efficace regime di bellezza e una vita piena di impegni. Questo trattamento è più efficace con i modelli aderenti e la linea presenta tre varianti skinny: il Molly basso, il Courtney normale e il Corynn medio.

Lizzie ama questa linea: “I jeans Denim Spa sono fantastici da indossare. Si sente istintivamente dal primo tocco che questi jeans sono speciali. Sono più morbidi e lisci rispetto ai jeans normali. Dopo una giornata indossando Denim Spa le mie gambe si sentono molto bene; escono dai jeans Denim Spa e le sento più setose del solito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento