Giulia N presenta in anteprima la collezione autunno inverno 2016/2017 con Le Donatella e Alex Belli

Giulia N presenta in anteprima la collezione autunno inverso 2016/2017 con Le Donatella e Alex Belli

Giulia N presenta in anteprima la collezione autunno inverso 2016/2017 con Le Donatella e Alex Belli. Giulia Nati ha presentato a Firenze, in occasione di Pitti Immagine 90, il brand Giulia N, nato dalla collaborazione con PINK SHOES S.R.L. Scarpe, borse e accessori sono i protagonisti della capsule collection disegnata dalla fashion designer Giulia Nati. La collezione è composta da cinque modelli di scarpe: sneackers, slip on, tronchetti, stivali e stivaletti, ogni pezzo ha una sua particolarità.

Giulia N presenta in anteprima la collezione autunno inverno 2016/2017 con Le Donatella e Alex Belli

Le sneackers e gli stivaletti con rialzo sono arricchiti dall’eco pelliccia colorata e impreziositi da pietre applicate; le slip on sono bagnate da una pioggia di glitter oro e decorate da simpatici, ma ricercati patch, che rendono la scarpa trendy e glamour; i tronchetti, stile ’70, sono in diversi colori con la scritta “with love”.

Il pezzo forte della collezione è il Cuissardes, totalmente in pelle e alto fino al ginocchio.

Lo stivale è arricchito da faccine e scritte cartoon, in chiave ’90, come gli smile e il Pac-man, per chi non vuole prendersi mai troppo sul serio.

Nel corso della presentazione non potevano passare inosservati anche zaini e pochette, che Giulia si è divertita ad abbinare a ogni scarpa della collezione.

A chiudere quest’anteprima sono i cerchietti per i capelli con strass e applicazioni di eco fur.

<< Ho cercato di rendere ogni pezzo della collezione unico, curando i piccoli particolari – dice la stilista – Per me è un sogno che si realizza, l’inizio di una nuova e bellissima avventura. So che non sarà semplice, ma è quello che voglio. Sono sempre stata attenta a tutte le nuove tendenze che il mondo della moda presenta e unendole con le richieste del mondo dei Social network ho creato la mia collezione >>.

Giulia Nati ha realizzato la sua collezione con PINK SHOES S.R.L, creando un binomio perfetto che rappresenta al meglio il Made in Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento