lunedì 05 marzo, 2012

Gisele Bündchen, la testimonial della nuova campagna Esprit


Colore, stile e amore per i dettagli sono i temi alla base della nuova campagna adv di ESPRIT per la primavera 2012, il cui lancio è previsto per Marzo 2012. Testimonial della campagna sarà Gisele Bündchen: naturale, moderna e sicura di sé, rappresenta la donna ESPRIT che ama ciò che indossa e che grazie al […]


Colore, stile e amore per i dettagli sono i temi alla base della nuova campagna adv di ESPRIT per la primavera 2012, il cui lancio è previsto per Marzo 2012. Testimonial della campagna sarà Gisele Bündchen: naturale, moderna e sicura di sé, rappresenta la donna ESPRIT che ama ciò che indossa e che grazie al suo look diventa fonte di ispirazione anche per gli altri.

ESPRIT si è ispirato allo speciale rapporto che Gisele ha con i suoi capi preferiti e lo ha fatto diventare il concept della sua collezione primaverile, che si sviluppa in tre differenti temi:
Colore: i colori suscitano emozioni e gioia di vivere. ESPRIT incarna i colori della primavera e gioca con loro: bianco fresco, arancione trendy e rosso brillante.
Stile: lo stile è qualcosa di personale e intramontabile. Gli outfit mettono in risalto il carattere e la personalità di una persona. Combinati tra loro, creano uno stile unico.
Dettagli: è nell’amore per il dettaglio che si riconosce la particolare unicità di una collezione moda. Alta classe e alta qualità sono gli aspetti che trasformano un capo di abbigliamento in qualcosa di unico.

La campagna è stata gestita da un team di creativi internazionale: tutti gli outfit sono stati creati dalla stylist francese di fama internazionale Camille Bidault-Waddington. Il linguaggio visivo è caratterizzato dallo stile inconfondibile di David Sims, famoso fotografo inglese che ha lavorato per molti marchi d’alta moda e riviste di tutto il mondo. Per gli spot televisivi, invece, è stato il regista svedese Max Vitali a catturare la naturalezza e il fascino della top model brasiliana.

La nuova campagna sarà supportata da numerosi annunci pubblicitari in famose riviste di moda e lifestyle ad ampia diffusione, spot televisivi sui temi Colore, Stile e Dettagli e numerose affissioni. Nei punti vendita ESPRIT sarà inoltre realizzato un visual merchandising ad hoc per la campagna, mentre altre iniziative on-line sui profili ESPRIT nei vari social network e su esprit.comcompletano il progetto di comunicazione.


Articoli correlati


Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino