lunedì 05 marzo, 2012

Gisele Bündchen, la testimonial della nuova campagna Esprit


Colore, stile e amore per i dettagli sono i temi alla base della nuova campagna adv di ESPRIT per la primavera 2012, il cui lancio è previsto per Marzo 2012. Testimonial della campagna sarà Gisele Bündchen: naturale, moderna e sicura di sé, rappresenta la donna ESPRIT che ama ciò che indossa e che grazie al […]


Colore, stile e amore per i dettagli sono i temi alla base della nuova campagna adv di ESPRIT per la primavera 2012, il cui lancio è previsto per Marzo 2012. Testimonial della campagna sarà Gisele Bündchen: naturale, moderna e sicura di sé, rappresenta la donna ESPRIT che ama ciò che indossa e che grazie al suo look diventa fonte di ispirazione anche per gli altri.

ESPRIT si è ispirato allo speciale rapporto che Gisele ha con i suoi capi preferiti e lo ha fatto diventare il concept della sua collezione primaverile, che si sviluppa in tre differenti temi:
Colore: i colori suscitano emozioni e gioia di vivere. ESPRIT incarna i colori della primavera e gioca con loro: bianco fresco, arancione trendy e rosso brillante.
Stile: lo stile è qualcosa di personale e intramontabile. Gli outfit mettono in risalto il carattere e la personalità di una persona. Combinati tra loro, creano uno stile unico.
Dettagli: è nell’amore per il dettaglio che si riconosce la particolare unicità di una collezione moda. Alta classe e alta qualità sono gli aspetti che trasformano un capo di abbigliamento in qualcosa di unico.

La campagna è stata gestita da un team di creativi internazionale: tutti gli outfit sono stati creati dalla stylist francese di fama internazionale Camille Bidault-Waddington. Il linguaggio visivo è caratterizzato dallo stile inconfondibile di David Sims, famoso fotografo inglese che ha lavorato per molti marchi d’alta moda e riviste di tutto il mondo. Per gli spot televisivi, invece, è stato il regista svedese Max Vitali a catturare la naturalezza e il fascino della top model brasiliana.

La nuova campagna sarà supportata da numerosi annunci pubblicitari in famose riviste di moda e lifestyle ad ampia diffusione, spot televisivi sui temi Colore, Stile e Dettagli e numerose affissioni. Nei punti vendita ESPRIT sarà inoltre realizzato un visual merchandising ad hoc per la campagna, mentre altre iniziative on-line sui profili ESPRIT nei vari social network e su esprit.comcompletano il progetto di comunicazione.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping