lunedì 18 aprile, 2011

Giovani, freschi e sensuali i nuovi costumi BANANA MOON “Californian style” in tessuto Sensitive®


Una ventata di freschezza e sensualità californiana per i nuovi modelli BABANA MOON in tessuto Sensitive®, che garantisce massimo confort e funzionalità. Diverse novità sia nei costumi due pezzi sia interi. Nei classici colori stile marina del bianco, blu e rosso, o ancora stampe floreali e colorate con disegni cachemire che contrastano con l’azzurro del […]



Una ventata di freschezza e sensualità californiana per i nuovi modelli BABANA MOON in tessuto Sensitive®, che garantisce massimo confort e funzionalità. Diverse novità sia nei costumi due pezzi sia interi. Nei classici colori stile marina del bianco, blu e rosso, o ancora stampe floreali e colorate con disegni cachemire che contrastano con l’azzurro del mare.
O i più sobri tinta unita impreziositi da dettagli, all’insegna dell’eleganza e dello stile “sporty”.

Brand di culto sulle spiagge e nel tempo libero, ricercato e famoso in tutto il mondo BANANA MOON, unisce alla creatività e alla ricercatezza francese, mito della Costa Azzurra, l’energia tipica della California way of life.

Nato nel 1986 in seguito all’incontro tra Daniel e Veronique Flachaire e Bernard Donati con la stilista americana Nat Maori, si è subito identificato trasmettendo vitalità, energia e comfort attraverso le forme, i colori e i tessuti delle sue collezioni.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna