Gigi Hadid capsule collection con Messika

Gigi Hadid capsule collection con MessikaMessika by Gigi Hadid: la nuova capsule collection disegnata insieme alla top model,
nuovo volto della campagna 2017/2018 di Messika.
Per celebrare i 10 anni della sua iconica collezione Move, Valérie Messika ha ideato una collaborazione eccezionale con una delle personalità più fashion del momento: Gigi Hadid.

“Ho adorato lavorare con Gigi. Il suo senso del dettaglio e il suo occhio aguzzo per la moda mi hanno completamente conquistata. La sua ineguagliabile professionalità e il suo coinvolgimento con la Maison durante il processo di sviluppo mi hanno profondamente ispirata. Gigi è l’incarnazione della donna Messika. È spontanea, solare, luminosa” confida Valérie Messika. La collezione Messika by Gigi Hadid aggiunge un tocco rock e anche punk alla Move. Il design è forte, i tagli netti e le forme accattivanti. “Move Addiction” include 12 pezzi. Orecchini, collane trasformabili all’infinito, così come anelli e braccialetti, da indossare singolarmente o insieme. Tutto riflette la forza del design della Maison.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento