lunedì 19 settembre, 2011

Giacca di K-Way e Kristina Ti per la primavera-estate 2012


La celebre giacca da pioggia K-Way®, nata a Parigi nel 1965, viene proposta per la Primavera/Estate 2012 nella versione ideata da Kristina Ti. I due brand reinterpretano un capo icona, il modello Claudette, connotandolo di una particolare allure moderna ma sempre sofisticata e romantica. La stampa “Kristina Ti-mania”, che riproduce in piccole icone il mondo […]



La celebre giacca da pioggia K-Way®, nata a Parigi nel 1965, viene proposta per la Primavera/Estate 2012 nella versione ideata da Kristina Ti. I due brand reinterpretano un capo icona, il modello Claudette, connotandolo di una particolare allure moderna ma sempre sofisticata e romantica.

La stampa “Kristina Ti-mania”, che riproduce in piccole icone il mondo della designer torinese, è riprodotta all-over su base floreale, in armonico contrasto con l’inconfondibile zip tricolore di K-Way®. Antipioggia e antivento, “easy to use” caratterizzata dalla pratica tasca-marsupio che permette il facile trasporto del capo, è realizzata in nylon plus con delicate passamanerie in pizzo, mantenendo inalterate le soluzione tecniche come  la termosaldatura e la aletta retrozip che ne definiscono la connotazione funzionale.

Il risultato è un capo indispensabile, che unisce alla linea grafica un esprit romantico, pensato per una giovane parisienne (di spirito più che di origini) cosmopolita piena di freschezza e di grazia che passeggia tra Saint-Germain come a Capri, o a Torino, in una giornata di pioggia. Kristina Ti rinnova così la più classica e funzionale delle giacche a vento, aggiungendo un tocco chic e discreto, con un senso del dettaglio sempre giusto, senza alcuna ostentazione.
“Mi piacciono le donne che sanno vestire con misura e armonia, non quelle che cercano di sembrare troppo di tutto”, racconta Cristina Tardito designer del brand Kristina Ti. “Il K-Way® è semplice da portare, adattabile, sta bene a tutte le donne proprio perché non segue un dictat della moda.
Il K-Way® Kristina Ti sarà in vendita a Dicembre nelle boutique monomarca Kristina Ti di Milano, Torino, Forte Dei Marmi e Porto Cervo, e in selezionati punti vendita K-Way® e Kristina Ti come cadeau d’été o anticipazione estiva, al costo di 160 euro.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna