Giacca di K-Way e Kristina Ti per la primavera-estate 2012


La celebre giacca da pioggia K-Way®, nata a Parigi nel 1965, viene proposta per la Primavera/Estate 2012 nella versione ideata da Kristina Ti. I due brand reinterpretano un capo icona, il modello Claudette, connotandolo di una particolare allure moderna ma sempre sofisticata e romantica.

La stampa “Kristina Ti-mania”, che riproduce in piccole icone il mondo della designer torinese, è riprodotta all-over su base floreale, in armonico contrasto con l’inconfondibile zip tricolore di K-Way®. Antipioggia e antivento, “easy to use” caratterizzata dalla pratica tasca-marsupio che permette il facile trasporto del capo, è realizzata in nylon plus con delicate passamanerie in pizzo, mantenendo inalterate le soluzione tecniche come  la termosaldatura e la aletta retrozip che ne definiscono la connotazione funzionale.

Il risultato è un capo indispensabile, che unisce alla linea grafica un esprit romantico, pensato per una giovane parisienne (di spirito più che di origini) cosmopolita piena di freschezza e di grazia che passeggia tra Saint-Germain come a Capri, o a Torino, in una giornata di pioggia. Kristina Ti rinnova così la più classica e funzionale delle giacche a vento, aggiungendo un tocco chic e discreto, con un senso del dettaglio sempre giusto, senza alcuna ostentazione.
“Mi piacciono le donne che sanno vestire con misura e armonia, non quelle che cercano di sembrare troppo di tutto”, racconta Cristina Tardito designer del brand Kristina Ti. “Il K-Way® è semplice da portare, adattabile, sta bene a tutte le donne proprio perché non segue un dictat della moda.
Il K-Way® Kristina Ti sarà in vendita a Dicembre nelle boutique monomarca Kristina Ti di Milano, Torino, Forte Dei Marmi e Porto Cervo, e in selezionati punti vendita K-Way® e Kristina Ti come cadeau d’été o anticipazione estiva, al costo di 160 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento