lunedì 11 Maggio, 2015

Fracomina Loves Nepal: il foulard per aiutare le vittime del terremoto


Ha i colori che richiamano quelli della bandiera nepalese e da lunedì 4 Maggio sarà disponibile in vendita on line: è il foulard con cui l’azienda vuole sostenere attivamente le vittime del terremoto che ha colpito il Nepal ed in particolare i bambini. L’acquisto del foulard blu e rosso cremisi, al prezzo di € 15.00, aiuterà […]


fracomina-loves-nepal

Ha i colori che richiamano quelli della bandiera nepalese e da lunedì 4 Maggio sarà disponibile in vendita on line: è il foulard con cui l’azienda vuole sostenere attivamente le vittime del terremoto che ha colpito il Nepal ed in particolare i bambini.

L’acquisto del foulard blu e rosso cremisi, al prezzo di € 15.00, aiuterà a sostenere l’associazione Sos Villaggi dei Bambini presente da molti anni in Nepal e già impegnata attivamente per l’emergenza post terremoto. L’iniziativa di beneficenza è stata lanciata anche con l’hashtag #FracominaLovesNepal e dà seguito al progetto di solidarietà già avviato da Fracomina a favore di Sos Villaggi con la T-shirt “Charity is a good idea”.


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna