giovedì 01 dicembre, 2011

Escada apre un nuovo store nel centro storico di Rimini


ESCADA, celebre brand internazionale di abiti e accessori femminili fondato nel 1976, prosegue la sua espansione approdando, dopo la Versilia, nella più classica delle nostre riviere: quella romagnola e in particolare nella città di Rimini. Il nuovo store, rispecchia l’identità dei negozi ESCADA.  Progettato da architetti interni alla maison, il design dello store mira a […]



ESCADA,
celebre brand internazionale di abiti e accessori femminili fondato nel 1976, prosegue la sua espansione approdando, dopo la Versilia, nella più classica delle nostre riviere: quella romagnola e in particolare nella città di Rimini. Il nuovo store, rispecchia l’identità dei negozi ESCADA.  Progettato da architetti interni alla maison, il design dello store mira a creare un’atmosfera lussuosa e confortevole. Pavimenti neri, muri dai toni chiari e una nicchia di specchi oro destinata agli accessori conferiscono al negozio un’allure glamour ed elegante.

L’impiego di colori a contrasto e materiali differenti dà allo store un tocco fashion. Due ampie vetrine si affacciano direttamente su via IV Novembre, davanti agli scavi romani, in pieno centro storico. L’arredo è sofisticato in ogni suo particolare. All’interno dello store è presente una piccola zona lounge per i clienti con tappeto nero, lampada a piantana, tavolino e una poltrona nera, per completare la cornice in modo chic. Nel nuovo ESCADA store di Rimini sarà possibile trovare gli abiti e gli accessori della collezione PREFALL 2011, dal taglio nuovo e assolutamente innovativo.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna