Ermanno Scervino collezione primavera/estate 2018 con un tocco militare

Ermanno Scervino collezione primavera/estate 2018 con un tocco militare. La nuova collezione di Ermanno Scervino per la prossima estate 2018. 

Le linee della bella stagione di Ermanno Scervino sono più sporty, con un tocco military, abbinando la giacca da tailleur, impreziosita da marsine e decori dai colori accesi, a pantaloni corti sotto al ginocchio o morbidi joggers. I piumini si ispirano alle uniformi e si indossano con leggeri abiti di lino o in pizzo bianco.

Capispalla e completi in lino dai pattern maschili, come Principe di Galles, non sono rigidi ma leggeri e voluttuosi, con gonne in pizzo e maglieria oversize, con ricami geometrici oppure con esotiche palme. Abiti bustier in lino a macrostampa check, in cui una fitta lavorazione a nido d’ape esalta il punto vita, sono abbinati a moderni piumini in tela paracadute con dettagli in maglia o a giubbini dal sapore coloniale. L’ispirazione retrò degli abiti da cocktail è attualizzata dal gioco delle righe.
Sandali decorati da tappi gioiello e sleeper maculate, rigorosamente senza tacco, definiscono la silhouette. Completano il look la cintura in nastro tecnico con logo ricamato a punto croce e le iconiche Faubourg e borsa secchiello rivisitate in un’estiva rafia multicolor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento