giovedì 08 ottobre, 2015

Elisabetta Canalis neo mamma di Skyler Eva Perri: copia il suo look firmato Deha


Elisabetta Canalis è diventata da poco mamma della piccola Skyler Eva Perri e, proprio in questo momento, non rinuncia a sfoggiare un look semplice e, soprattutto, comodo. Per questo motivo ha scelto di indossare dei capi firmati Deha. Ecco come copiare il suo look. Copia il look della mamma, moglie e showgirl Elisabetta Canalis in […]


elisabetta-canalis-deha

Elisabetta Canalis è diventata da poco mamma della piccola Skyler Eva Perri e, proprio in questo momento, non rinuncia a sfoggiare un look semplice e, soprattutto, comodo. Per questo motivo ha scelto di indossare dei capi firmati Deha. Ecco come copiare il suo look.

Copia il look della mamma, moglie e showgirl Elisabetta Canalis in Deha. I capi delle collezioni Deha vestono con naturalezza per valorizzare la femminilità che è unica per ogni donna. Un’interpretazione contemporanea dedicata al lifestyle delle donne italiane e di grande appeal per le donne di tutto il mondo. Concept rappresentato a pieno da Elisabetta Canalis, soprattutto in un momento così importante per lei.

look-deha-canalis


Loading...

Articoli correlati


Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna