lunedì 24 Giugno, 2013

Ecco in anteprima la collezione Escada Resort 2014!


Per la moda è già tempo di pensare alla prossima estate! Le fashion-victim non vedranno l’ora di assaggiare in anteprima le nuove collezioni, di avere qualche dettaglio in più sulle grandi firme, di precorrere i tempi, arricchendo il loro guardaroba con qualche capo che farà sicuramente tendenza! E noi siamo liete di accontentarle, presentando la […]



Per la moda è già tempo di pensare alla prossima estate! Le fashion-victim non vedranno l’ora di assaggiare in anteprima le nuove collezioni, di avere qualche dettaglio in più sulle grandi firme, di precorrere i tempi, arricchendo il loro guardaroba con qualche capo che farà sicuramente tendenza! E noi siamo liete di accontentarle, presentando la collezione Resort 2014 di Escada!

Una tavolozza di colori che fanno pensare alla primavera: tonalità canarino, colori pastello, blush rosa e anche un po’ di nero.

Camicette dal taglio pulito e gonne a matita, decisamente bon ton; particolari molto femminili, come volant e organza; abiti da sera e smoking; giacche corte traforate e, naturalmente, tanti accessori da coordinare!

Vi piace?


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna