venerdì 25 Novembre, 2011

Direttamente dagli USA ecco i Fashion Patch per essere sempre in ordine


Direttamente dagli States ecco i fashion tricks di cui tutte aspettavamo l’avvento. Quante volte abbiamo odiato la camicietta che si apriva proprio sul seno facendo “ridere” i bottoni? O lo spacco della gonna che non vuole stare al suo posto? Finalmente hanno inventato il fashion Tape, una striscia adesiva doppia, di forte tenuta e invisibile […]



Direttamente dagli States ecco i fashion tricks di cui tutte aspettavamo l’avvento. Quante volte abbiamo odiato la camicietta che si apriva proprio sul seno facendo “ridere” i bottoni? O lo spacco della gonna che non vuole stare al suo posto? Finalmente hanno inventato il fashion Tape, una striscia adesiva doppia, di forte tenuta e invisibile che non rovina i tessuti, ma fa aderire perfettamente i lembi evitando sgradevoli aperture.

E i vestiti e i top di seta o jersey che sì accarezzano le forme, ma mettono in evidenza anche quei dettagli che preferiremmo tenere riservati? Alternativa al reggiseno, per chi più che sostegno vuole discrezione, le Silicone CoversUps, dischetti in silicone ipoallergico per coprire i capezzoli. E per le spalline che si affacciano dietro agli abiti senza maniche? La soluzione si chiama Tweakerz ed è un gancino invisibile che trattiene le bretelline di ogni reggiseno. I fashion patch si trovano solo in USA e costano meno di 10$.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna