Davide Baroncini in una serata milanese ci parla del suo amore per la moda


Ieri sera, noi di Leichic.it abbiamo partecipato ad una serata milanese organizzata dalla nota “Luca Casadei Management” al quale hanno partecipato anche vari personaggi dello spettacolo. Davide Roberto Baroncini si è subito soffermato a parlare con noi e ha raccontato il suo amore per la moda. Uno stile senza paragoni e un’eleganza non comune a tanti, queste le sue principali caratteristiche, motivo per cui siamo orgogliosi di comunicarvi che su Menchic.it, fratello di Leichic, l’ex-gieffino curerà una rubrica speciale.

Dapprima rappresentante per un’azienda, sa bene come rapportarsi con gli altri. Oltre ad avere stile, si impegna a dimostrare di non avere solo una bella immagine, ma di avere tanto altro. Non si sofferma alla vita mondana del momento e non teme l’inizio del nuovo Grande Fratello, perchè ci sono personaggi che se hanno un valore aggiunto non vengono certo dimenticati e lui è uno di questi.

Ci ha raccontato del suo amore per gli orologi e per la creazione di nuovi look, motivo per cui vorrebbe far parte del mondo della moda nel quale sicuramente sarebbe molto apprezzato.

State sintonizzati con Menchic…sarà lui a parlarvi direttamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento