martedì 18 ottobre, 2011

Cycle Jeans, collezione autunno-inverno 2011


Cycle è un brand di denimwear e abbigliamento per uomo e donna, nato nel 2002 dai designer padovani Andrea Bertin e Elena Boaretto e viene prodotto dall’azienda veneta, fondata nel ’93 dall’imprenditore Moreno Giuriato, che commercializza i marchi di jeanswear: Met, Cycle, Heavy Project e It’s. CYCLE JEANS è l’idea di mescolare tessuti e forme, […]



Cycle
è un brand di denimwear e abbigliamento per uomo e donna, nato nel 2002 dai designer padovani Andrea Bertin e Elena Boaretto e viene prodotto dall’azienda veneta, fondata nel ’93 dall’imprenditore Moreno Giuriato, che commercializza i marchi di jeanswear: Met, Cycle, Heavy Project e It’s. CYCLE JEANS è l’idea di mescolare tessuti e forme, trattamenti e lavaggi, per dare origine a capi unici ed eclettici come i capi spalla arricchiti da dettagli presi dalla maglieria, dalla camiceria, dalla felperia. O ancora alla linea di JEANS CYCLE con denim di vari tipologie di lavaggio e trattamento, mixato talvolta a tessuti dalla tramatura e disegno più classici.

Cycle amplia l’offerta dalle collezioni di jeans al total look fatto di capispalla, abiti, camiceria, pelletteria, scarpe, underwear e costumi mare .

La collezione attuale di CYCLE  Jeans nasce dall’intenzione dei suoi creatori di re-inventare il jeans: il jeans, secondo CYCLE, può essere ri-creato secondo lo stile di vita di chi lo porta, assecondando però modi di essere e tessuti già esistenti, dando al jeans quindi un’idea di “ciclicità”.

Il risultato è una collezione innovativa ed estremamente trendy, che impone il marchio CYCLE ed i suoi jeans tra le tendenze moda per Autunno Inverno 2011.

Foto: naturadonna.it


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna