martedì 18 ottobre, 2011

Cycle Jeans, collezione autunno-inverno 2011


Cycle è un brand di denimwear e abbigliamento per uomo e donna, nato nel 2002 dai designer padovani Andrea Bertin e Elena Boaretto e viene prodotto dall’azienda veneta, fondata nel ’93 dall’imprenditore Moreno Giuriato, che commercializza i marchi di jeanswear: Met, Cycle, Heavy Project e It’s. CYCLE JEANS è l’idea di mescolare tessuti e forme, […]



Cycle
è un brand di denimwear e abbigliamento per uomo e donna, nato nel 2002 dai designer padovani Andrea Bertin e Elena Boaretto e viene prodotto dall’azienda veneta, fondata nel ’93 dall’imprenditore Moreno Giuriato, che commercializza i marchi di jeanswear: Met, Cycle, Heavy Project e It’s. CYCLE JEANS è l’idea di mescolare tessuti e forme, trattamenti e lavaggi, per dare origine a capi unici ed eclettici come i capi spalla arricchiti da dettagli presi dalla maglieria, dalla camiceria, dalla felperia. O ancora alla linea di JEANS CYCLE con denim di vari tipologie di lavaggio e trattamento, mixato talvolta a tessuti dalla tramatura e disegno più classici.

Cycle amplia l’offerta dalle collezioni di jeans al total look fatto di capispalla, abiti, camiceria, pelletteria, scarpe, underwear e costumi mare .

La collezione attuale di CYCLE  Jeans nasce dall’intenzione dei suoi creatori di re-inventare il jeans: il jeans, secondo CYCLE, può essere ri-creato secondo lo stile di vita di chi lo porta, assecondando però modi di essere e tessuti già esistenti, dando al jeans quindi un’idea di “ciclicità”.

Il risultato è una collezione innovativa ed estremamente trendy, che impone il marchio CYCLE ed i suoi jeans tra le tendenze moda per Autunno Inverno 2011.

Foto: naturadonna.it


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna