Cosa mettere nella borsa da spiaggia per essere chic e comode?

cosa mettere nella borsa mare

Cosa mettere nella borsa della spiaggia per essere chic anche d’estate e non rinunciare ad un look perfetto anche sotto il sole? Ecco qualche consiglio per affrontare la spiaggia con stile e praticità!

Abbiamo scelto questa borsa blu (disponibile qui), a fantasia floreale, del brand Little Marcel. Di media misura è perfetta per contenere tutto il necessario senza ingombrare. I manici in corda danno quel tocco estivo in più che serve per il look da spiaggia. Cosa mettere dentro questa bellissima borsa? Non possono mancare le infradito sottili in gomma (disponibili qui), con fiocco e borsa, per calzare qualcosa di elegante anche in spiaggia. Disponibili anche in rosa sono la soluzione ideale per essere fresche e chic.

E’ pensato per le donne sicure di sé e della propria femminilità, anche in spiaggia, il bikini Ondademar (disponibile qui). Il colore beige compone la seducente fantasia animalier e il modello a fascia con applicazione in metallo centrale valorizza il decolleté. Gli occhiali da sole (disponibili qui) a forma Wayfarer di Cheap Monday non possono mancare nella borsa delle vostre vacanze, maculati, si abbinano al bikini e a qualsiasi altro look vogliate sfoggiare.

Infine una pochette in tessuto di Ted Baker (disponibile qui), con “bulldog” francesi stampati, per contenere gli accessori più piccoli, i documenti e lo smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento