mercoledì 19 ottobre, 2011

Con Salomon ti prepari al primo weekend sulla neve


Per la velocità in condizioni difficili. Grazie al metallo, al legno extra, al carbonio e al sistema di ammortizzamento attivo Powerline, il Mustang è robusto e stabile. Sci carving performante da pista, potente e preciso. Il sistema ammortizzante attivo Powerline (Titanium) procura una dose extra di stabilità a uno sci già stabile e robusto, la costruzione […]



Per la velocità in condizioni difficili. Grazie al metallo, al legno extra, al carbonio e al sistema di ammortizzamento attivo Powerline, il Mustang è robusto e stabile. Sci carving performante da pista, potente e preciso. Il sistema ammortizzante attivo Powerline (Titanium) procura una dose extra di stabilità a uno sci già stabile e robusto, la costruzione Double Ti Laminated Sandwich Sidewall garantisce la massima sicurezza.

Il 3D carbon frame su tutta la lunghezza dello sci aggiunge scatto, per reagire con prontezza agli imprevisti. L’attacco Z-Speed assicura precisione e tenuta laterale. POTENZA, precisione e controllo a velocità elevata. Grande assorbimento del terreno e contatto progressivo sci/neve. Performance durevoli su neve dura e ghiaccio.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna