Con Jean Louis David diventi protagonista della collezione 2011-2012


Jean Louis David è da sempre stile e tendenza per un look perfettamente disegnato sulla donna moderna. Se ancora non lo sapete ve lo diciamo noi: Jean Louis David è il leader europeo nella Coiffure e conta più di 1000 saloni in tutto il mondo (sia in Francia con 430 saloni che in Italia con 300 saloni). Il brand ormai lo conoscete tutte e tutte almeno una volta avete avuto modo di capire la professionalità di tutto lo staff mondiale di Jean Louis David. Oggi vi scriviamo perchè quest’anno Jean Louis David celebra il proprio anniversario: in Italia sono ben 30 anni di stile e ricerca ma soprattutto di rapporti stretti con le donne, con l’obiettivo primario di renderle sempre più belle e affascinanti.

Ed è proprio partendo da questa relazione unica che, in occasione dell’anniversario, Jean Luois David ha voluto festeggiare in grande stile attraverso l’iniziativa “Mon coiffeur et moi“, attivata simultaneamente in Francia, in Italia e in Spagna. Tutte voi clienti potete prendere al volo questa opportunità. Per la prossima collezione autunno-inverno 2011-2012 Jean Louis David, infatti, ha scelto voi che sapete sempre come approcciarvi con la vostra acconciatura.

Per iniziare potete cliccare qui per vedere il video della presentazione della campagna ( e se vi piace commentatelo o condividetelo con le vostre amiche o i vostri amici) o continuate a seguirci in questo post dove vi spiegheremo perchè sarete proprio voi, donne amanti della performance, a essere le uniche e vere protagoniste di questa iniziativa.

Il concorso punta a sottolineare il legame che si crea tra cliente e parrucchiere. E scatta il casting, con voi belle, splendide e protagoniste. Si può partecipare al Grand Casting dal 31/03/2011 al 31/05/2011 in due modi diversi:

– in coppia: fotografatevi con il vostro parrucchiere preferito, quindi caricate la foto su www.moncoiffeuretmoi.com, sull’applicazione i-phone o sulla fan page www.facebook.com/jean.louis.david.italy

– da sole (stessa procedura)

L’ appuntamento è sul sito www.moncoiffeuretmoi.com (che vi consigliamo di inserire tra i vostri preferiti) sull’applicazione i-phone o direttamente sulla pagina Facebook www.facebook.com/jean.louis.david.italy.

Non vi resta allora che essere le uniche protagoniste del contest o scegliere il vostro parrucchiere preferito, quello che vi sa rendere belle ogni giorno ! Al termine del casting (31-05-2011) la giuria composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e da professionisti della coiffure selezionerà i suoi due favoriti. I vincitori parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012. Vi pare poco ? Non solo belle ma anche protagoniste importanti di una campagna assolutamente trendy !

Guarda il manifesto del concorso

Jean Louis David

Mon coiffeur et moi

hair stylist

concorso

capelli

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento