mercoledì 01 febbraio, 2012

Collezione Rules by Mary, ispirata a Thelma e Louise


A vent’anni dall’uscita del film Thelma e Louise, Rules by Mary, giovane brand svedese, per questa stagione SS12, dà voce a quel sogno di libertà delle donne, alla possibilità di correre nel mondo essendo semplicemente se stesse, con un atteggiamento sempre positivo. Per questo “viaggio” dallo Utah a Los Angeles, propone abiti e accessori ispirati […]



A vent’anni dall’uscita del film Thelma e Louise, Rules by Mary, giovane brand svedese, per questa stagione SS12, dà voce a quel sogno di libertà delle donne, alla possibilità di correre nel mondo essendo semplicemente se stesse, con un atteggiamento sempre positivo. Per questo “viaggio” dallo Utah a Los Angeles, propone abiti e accessori ispirati proprio dalle scenografie e dallo stile del film stesso: tonalità del rosso si combinano con l’azzurro e il verde menta; nero e bianco si mescolano a qualche tocco di sabbia; materiali fluidi si uniscono al jersey e al jeans; i classici fiori estivi incontrano motivi geometrici.

Non mancano i dettagli couture come i bottoni in madreperla e il tessuto gros-grain, increspature e tasche oversize. Per uno stile raffinato e fresco che non segue le regole!

www.rulesbymary.com


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna