mercoledì 01 giugno, 2011

Collezione primavera/estate 2011 di Re-Hash


La donna Re-Hash per la primavera/estate 2011 è sofisticata, curata nei dettagli,  Re-Hash nasce dalla creatività, dall’esperienza e dalla professionalità e di F.G. 1936 srl, specialista nella lavorazione sartoriale dei pantaloni. L’azienda ha dato vita ad un marchio che è diventato sinonimo di qualità, raffinatezza ed eleganza, con l’ambizione d’incarnare e celebrare la più alta […]



La donna Re-Hash per la primavera/estate 2011 è sofisticata, curata nei dettagli,  Re-Hash nasce dalla creatività, dall’esperienza e dalla professionalità e di F.G. 1936 srl, specialista nella lavorazione sartoriale dei pantaloni. L’azienda ha dato vita ad un marchio che è diventato sinonimo di qualità, raffinatezza ed eleganza, con l’ambizione d’incarnare e celebrare la più alta tradizione manifatturiera italiana.
Ogni singolo capo esprime la passione, la dedizione, l’attenzione al dettaglio, la sperimentazione costante, lo studio dei modelli, il know-how di un team di esperti. Capi moderni, eleganti, ricercati, minuziosamente cuciti, dallo stile sobrio e discreto, che si distingue per la perfezione dei particolari.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna