Collezione p/e 2014 B.yu: movimento e dinamicità sono le parole d’ordine!

Ritmo e sensualità per la nuova collezione Spring/Summer 2014 targata B.yu: il movimento, il ritmo, la dinamicità dei profumi e dei colori della luce rappresentano le idee cardine che ispirano le creazioni per la primavera del brand, che si rivolge a una donna contemporanea che predilige il movimento alla stasi, il cambiamento alla consuetudine.

Una vera tavolozza di colori per abiti che sembrano appena disegnati: si va dai gialli polverosi a quelli più squillanti, dai turchesi ai corallo, fino ai viola del caleidoscopio colorato della stampa su raso di viscosa. Molteplici le stampe: su tessuto di paillettes per evidenziare la dinamicità dei movimenti; con piume che evocano profumi carichi di freschezza; stampe con cristalli per le t-shirt che con i loro bagliori legano alla perfezione con i filati più grossi che come per magia sprigionano riflessi di luce.

La maglieria rimane sempre un must per B.yu. Per questa stagione la declina con filati di lino, di cotone e di viscosa; filati fiammati e tinture dégradé, mentre le camice in seta, per le donne più raffinate, regalano un tocco più delicato e intimo completando questa collezione piena di vita e positività.

Infine, largo agli accessori con borse stampate o ricoperte di filati in lamé per donne che vogliono osare, senza mai eccedere. Foulard coloratissimi per tutti i gusti e dalla forte personalità danno un tocco ancora più giovane a tutti gli altri capi della collezione.

Guardate la fotogallery della collezione p/e!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento