Cividini debutta nel mercato cinese

cividinicinaLa maison italiana inizia l’espansione nell’Ex Celeste impero con l’apertura dei primi shop a Shanghai e Chengdu, frutto dell’accordo con il gruppo di Singapore IFFG.

Cividini debutta nel mercato cinese. La maison italiana fondata da Miriam e Piero Cividini ha firmato il suo primo ingresso nell’Ex Celeste Impero grazie a un accordo quinquennale stretto con il gruppo IFFG con base a Singapore e operante su tutto il territorio cinese.

Il deal prevede la distribuzione della collezione Donna del marchio in selezionate boutique multibrand indipendenti e l’apertura di negozi dedicati nei migliori department store del Paese.

Lo step iniziale di questo sviluppo sarà l’opening del primo shop in shop Cividini a Shanghai, presso il mall Golden Eagle, previsto per il prossimo settembre. Sono inoltre in corso trattative per un ulteriore negozio a Chengdu, situata nel sud ovest della Cina e capitale della provincia del Sichuan.

“Siamo molto positivi riguardo a questo accordo perché si inserisce nella più generale strategia di distribuzione di prodotti di qualità e dalla alta manifattura, destinati alla crescente classe media cinese che sta aumentando in modo esponenziale e che è alla ricerca di prodotti con alto contenuto sia stilistico che qualitativo tipici del Made in Italy. Cividini che da sempre progetta e realizza prodotti secondo questa filosofia, ha sicuramente le carte in regola perché il progetto si realizzi in modo compiuto”, ha commentato Piero Cividini.

Il nuovo piano andrà a rafforzare la rete distributiva estera del marchio, presente negli Stati Uniti in 40 multibrand, in Giappone attraverso 20 shop in shop e circa 60 boutique oltreché 250 boutique multibrand in Italia, Europa, Russia, Corea, Taiwan

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