giovedì 01 settembre, 2011

Cindy Crawford e Violante Placido sul Red Carpet, Cavalli e Ferretti


Ancora una volta vi parlo del Red Carpet di questo fantastico Festival del cinema di Venezia. Alla Premiere del film “The Ides of March” di ieri ecco che look hanno sfoggiato due splendide attrici. Come in tutti i Festival del Cinema non possono mancare le più belle modelle e Roberto Cavalli che in quest’occasione ha […]



Ancora una volta vi parlo del Red Carpet di questo fantastico Festival del cinema di Venezia. Alla Premiere del film “The Ides of March” di ieri ecco che look hanno sfoggiato due splendide attrici. Come in tutti i Festival del Cinema non possono mancare le più belle modelle e Roberto Cavalli che in quest’occasione ha vestito Cindy Crawford. Il colore rosso dell’abito è sensazionale con il castano dei capelli dell’attrice. Un monospalla con brillantini ricamati. I gioielli sono firmati Chopard, completando il suo look sorprendente. La spallina così sottile e la vestibilità dell’abito però non mi convincono molto. (voto 7)
Violante Placido è stata una delle star del red carpet durante la Premiere del film “The Ides of March”. L’attrice indossa un abito Alberta Ferretti di colore azzurro in tulle coperto da dettagli in Swarovski. Un colore perfetto con quello dei suoi occhi che illuminano più dei dettagli sull’abito. (voto 9)

Foto: redcarpetfashionawards


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip