Cia.Marìtima propone la collezione estate 2012 in collaboarzione con Mattel


Cia.Marítima
, brand brasiliano leader nel settore dell’abbigliamento mare in America Latina, propone per la prossima stagione estiva una collezione che trae ispirazione dalle località più chic del mediterraneo. Il brand racconta l’eleganza e la sensualità della Riviera Francese con tocchi anni ’70. Le muse? Jane Birkin, Françoise Hardy e Anita Pallenberg, icone fashion e affezionate frequentatrici di lidi esclusivi come Capri e Saint Tropez.
Oltre 200 pezzi di stile hobo chic, una carrellata di creazioni che esprimono la creatività del marchio attraverso una varietà di stampe che animano bikini, costumi interi, monobikini e un’ampia gamma di copricostume. Cia.Marítima prosegue nell’utilizzo dell’innovativa tecnica della stampa digitale per illustrare la flora e la fauna della Riviera.
Le stampe della prossima collezione sono concepite per essere mixate ed abbinate tra loro e con gli abiti Cia.Marítima per permettere ad ogni donna di creare e personalizzare il proprio “stile da spiaggia”.
I colori sono accesi e moderni come l’arancione, il giallo e il rosa fluo che valorizzano i tradizionali verde smeraldo, blu mare, viola e gli immancabili bianco e nero.


Must del marchio, l’innovazione nei tessuti: i costumi sono realizzati in Xtra Life Lycra che assicura perfetta vestibilità, comfort e libertà di movimento oltre ad una resistenza dieci volte maggiore al cloro.

Dalla originale partnership tra Mattel Brasile e Cia. Marìtima nasce una insolita capsule collection che rende omaggio alla bambola più fashion del mondo. I bikini BARBIE per l’estate 2012, presentati nei modelli “tomara que caia” e “cortina” propongono top in Black&White stampati con parole che fanno riferimento al mondo di Barbie e mutandine nere, arricciate con deliziosi laccetti laterali con stampe in rosa di silhouette del viso di Barbie.

Completano il look per la spiaggia costumi interi, top e T-shirt abbinate ai Bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento