Cate Blanchett tutta tatuata? L’abito insolito firmato Yacine Aouadi

cate-blanchett-tatuata

Non si può certo dire che il look sfoggiato da Cate Blanchett in occasione del 53esimo New York Film Festival sia passato inosservato. Chi è abituato a vederla sempre molto semplice e con la carnagione chiarissima ha dovuto ricredersi: eccola tutta tatuata. Verità o finzione? Il merito non è stato dell’ago di qualche tatuatore ma del vestito che ha indossato.

L’abito di Cate Blanchett a New York: è tatuata?

L’attrice due volte premio Oscar, infatti, ha scelto di indossare un abito firmato Yacine Aouadi della Fall 2015 Couture collection. La particolarità è legata al fatto che l’abito nero semplice è stato impreziosito da un velo trasparente su braccia e decolletè decorato con motivi che sembravano dei veri e propri tatuaggi neri. L’effetto è sicuramente riuscito e, di primo impatto, i presenti sul red carpet non potevano credere ai loro occhi: Cate Blanchett tutta tatuata? Ora lo sappiamo, il trucco c’era.

Cate Blanchett alla premiere di Carol: la trama del film

L’occasione era la prima del suo nuovo film “Carol”. Ecco di cosa parla (fonte movieplayer.it): “Nella New York degli anni ’50 sboccia l’amore tra due donne molto diverse tra loro, la prima è ricca e infelicemente sposata, l’altra è una giovane commessa di un grande magazzino. Un amore, il loro, destinato ad essere ostacolato.”

Cosa ne pensate del look di Cate Blanchett?

Photo| redcarpet-fashionawards.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento