Casadei: la campagna pubblicitaria per la collezione A/I 2013-14

Casadei collezione A/I 2013-14
Gambe. Gambe lunghe e sinuose, valorizzate da scarpe col tacco che non passano certo inosservate. Scarpe Casadei, un brand di lusso che ha fatto la storia e la fortuna della calzatura italiana.
Casadei presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2013-14: scatti d’impatto, che valorizzano il prodotto in tutta la sua perfezione.

La collezione Casadei per l’A/I 2013-14 spegne i colori forti per virare verso il nero. E spinge l’acceleratore dello stile rock di fine anni ’80. Le scarpe avvolgono il collo del piede. Multi listini, fasce, anelli attraversati da gros grain diventano così una scenografia minimalista, senza fronzoli. Il tacco blade si espande fino a formare una colonna piatta dorata, dall’aspetto stentoreo e dall’effetto aereo. Oro e nero sono le note fondanti. Non mancano, accenni di verde oliva, di rosa pesca e di fantasie animalier. I materiali, infine, spaziano dal suede alla vernice fino al pitone in un contrasto di lucido e opaco che prova a dare tridimensionalità al nero più nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento