Carolina Crescentini e lo stile, amo Laisylab


Carolina Crescentini,
una delle attrici italiane più belle e soprattutto stilose parla del suo rapporto con il suo corpo e con la moda. L’attrice dice di piacersi e di amare la moda, “La seguo, la distruggo, mischio, insomma gioco” racconta ad un’intervista a Leggo.it. Non si definisce una fashion victim, ma un’esteta: “protendo alle cose belle. Fare shopping mi piace, però non in maniera eccessiva, non ne sono dipendente“. “Adoro mescolare. E mi diverto a combinare capi di haute couture ad altri vintage e addirittura a dettagli più esotici, presi in giro per il mondo durante i miei viaggi”.

Definisce il suo stile volubile: “Sono ogni giorno una donna diversa. A volte estremamente casual con jeans e t-shirt. Altre con vestiti lunghi vintage con un’allure romantica. Poi ci sono le giornate in cui adotto uno look bon ton, ma tendenzialmente mi piace molto vestire in modo maschile, con pantalone e giacca”.

Anche per il red carpet non segue una regola, ma in queste occasioni si affida alla sua stylist Eleonora Pratelli.  Preferisce le tonalità classiche:Il mio colore passpartout è il nero, ma amo molto anche il verde, che quest’anno è tornato grande protagonista”. Nell’armadio ha tantissimi vestiti, ma i suoi preferiti sono: le magliette Laisylab, in vendita solo online, jeans rigorosamente Diesel, tronchetti fiorentini Baker, una giacca da uomo di Sandro, ed un basco nero.

La vediamo sempre con scarpe meravigliose, ne possiede infatti 250 paia. “Troppe, ho promesso a me stessa che non comprerò più”. “I migliori amici delle donne sono sempre i vecchi cari jeans, che hanno la capacità di salvarci in diverse situazioni. Ed anche un tubino nero molto easy, ma non posso fare a meno delle collane lunghe, soprattutto quelle di Laisylab”.

Il suo segreto di bellezza? Non ne ha, ma qualche piccolo accorgimento sì: bere tanta acqua e tisane depurative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento