Cara Delevigne è la protagonista della campagna AW 2013 di Pepe Jeans

Dopo tre stagioni in cui ci si è continuato a domandare “Have You Seen Pepe?” è stata Cara Delevingne, la super top model mondiale e volto di Pepe Jeans London, a dare il via alle celebrazioni per il 40° anniversario del brand accettando la sfida per scovare il misterioso Pepe.

Nella puntata della campagna per la stagione Autumn Winter ’13 di “Follow Pepe”, Cara pedina Pepe per le strade di Portobello Road e di Notting Hill. E, nei suoi inseguimenti, inizia una amicizia inaspettata con il volto maschile della campagna di questa stagione, George Alsford.

Cara è l’ultima di una lunga serie di star che hanno prestato il loro volto alle campagne pubblicitarie di Pepe Jeans London a partire dagli anni 90. Partendo da star di serie Tv come Jason Priestley, per poi arrivare a Ashton Kutcher e Sienna Miller e stelle del mondo del calcio come Fernando Torres e Cristiano Ronaldo, posando a turno accanto ad alcune tra le più popolari top model di quegli anni a partire da Bridget Hall, Laetita Casta e Edie Campbell, fino ad arrivare alla “it-girl” Alexa Chung.

Altrettanto impressionanti sono stati i talenti che hanno lavorato dietro l’obiettivo della fotocamera: fotografi di fama internazionale come Bruce Weber, Steven Klein, David Sims e Steven Meisel, fino a Josh Olins fotografo dell’ultima campagna autunno inverno 2013, sotto la direzione della Fashion Stylist Clare Richardson e con la supervisione di Trey Laird, executive creative director dell’agenzia Laird&Partners di New York

La campagna pubblicitaria Autumn Winter ’13 sarà inoltre supportata da un film basato sulla campagna stessa che sarà lanciato in diverse nazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento