Campagne pubblicitarie Calvin Klein Inc. per la primavera-estate 2012


Calvin Klein, Inc.
, ha presentato oggi le campagne pubblicitarie multimediali Primavera/Estate 2012 della società per i marchi Calvin Klein Underwear, Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans.  La campagna stampa mondiale Primavera/Estate 2012 per Calvin Klein Collection uomo e donna è stata realizzata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott presso Villa Teman a St. Jean, isole St. Barts, e ha come protagonista la top model olandese Lara Stone insieme a Tyson Ballou.

Lara Stone, che partecipa nuovamente alle campagne pubblicitarie mondiali Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans per la nuova stagione, prosegue così la lunga relazione con la nostro marchio. Secondo il sito specializzato Models.com è ancora al primo posto nel mondo tra le modelle più celebri. Lara Stone ha mosso i primi passi sulla passerella di Calvin Klein Collection in occasione della sfilata Primavera/Estate 2007 ed è il volto di numerose campagne pubblicitarie dei marchi lifestyle del marchio dalla stagione Autunno/Inverno 2010.

La campagna pubblicitaria ck Calvin Klein Primavera/Estate 2012 è stata realizzata da Mert Alas & Marcus Piggott a St. Barts, anche in questo caso con Lara Stone insieme a Myles Crosby e alla top model cinese Liu Wen, presente anche nelle immagini della campagna Primavera/Estate 2011 del marchio.

Anche la campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2012 è stata realizzata da Mert Alas & Marcus Piggott, sempre con la Stone e con Matthew Terry, Myles Crosby, Arran Sly, Toni Garrn e Joan Smalls. La campagna, ambientata a Guanahani Beach, isole St. Barts, illustra chiaramente il nuovo jeans aderente stretch per la donna e il modello dritto doppio indaco per l’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento