lunedì 12 dicembre, 2011

Calvin Klein veste l’attrice Isabelle Fuhrman


Calvin Klein, Inc. annuncia che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Isabelle Fuhrman, che sarà protagonista del film tanto atteso e di prossima uscita The Hunger Games, in occasione della sua partecipazione ai Golden Globe Awards: A Night of Firsts event. Sponsorizzata da InStyle e dall’Hollywood Foreign Press Association, l’evento si è tenuto il giono […]



Calvin Klein, Inc. annuncia che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Isabelle Fuhrman, che sarà protagonista del film tanto atteso e di prossima uscita The Hunger Games, in occasione della sua partecipazione ai Golden Globe Awards: A Night of Firsts event. Sponsorizzata da InStyle e dall’Hollywood Foreign Press Association, l’evento si è tenuto il giono 8 dicembre presso The Beverly Hilton di Los Angeles.

Isabelle Fuhrman ha indossato un abito bianco in cotone doppiato della Resort 2012 Calvin Klein Collection, disegnato da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna. Isabelle Fuhrman ha inoltre indossato un paio di scarpe in nappa con tacco a stiletto della collezione Primavera/Estate 2012 Calvin Klein Collection.


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic