lunedì 12 dicembre, 2011

Calvin Klein veste l’attrice Isabelle Fuhrman


Calvin Klein, Inc. annuncia che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Isabelle Fuhrman, che sarà protagonista del film tanto atteso e di prossima uscita The Hunger Games, in occasione della sua partecipazione ai Golden Globe Awards: A Night of Firsts event. Sponsorizzata da InStyle e dall’Hollywood Foreign Press Association, l’evento si è tenuto il giono […]



Calvin Klein, Inc. annuncia che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Isabelle Fuhrman, che sarà protagonista del film tanto atteso e di prossima uscita The Hunger Games, in occasione della sua partecipazione ai Golden Globe Awards: A Night of Firsts event. Sponsorizzata da InStyle e dall’Hollywood Foreign Press Association, l’evento si è tenuto il giono 8 dicembre presso The Beverly Hilton di Los Angeles.

Isabelle Fuhrman ha indossato un abito bianco in cotone doppiato della Resort 2012 Calvin Klein Collection, disegnato da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna. Isabelle Fuhrman ha inoltre indossato un paio di scarpe in nappa con tacco a stiletto della collezione Primavera/Estate 2012 Calvin Klein Collection.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Elisa la voce di Dumbo nel nuovo film Disney diretto da Tim Burton
Cinema
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna