Calvin Klein presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018

Calvin Klein presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018

Calvin Klein presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018. Ecco la nuova campagna AI 2017/18.

Calvin Klein presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018

Scattate dal fotografo Willy Vanderperre, le immagini di forte impatto presentano un cast di 22 modelli e modelle ritratti davanti a una serie di cartelloni pubblicitari CALVIN KLEIN della scorsa stagione appartenenti alla campagna American Classics.

I cartelloni – che includono opere dell’artista Andy Warhol – sono stati allestiti nel deserto della California nei giorni precedenti la realizzazione della campagna. In questo modo, si è realizzato una sorta di studio nel campo dell’arte e dell’ingegnosità, del reale e dell’immaginato, del mondo dell’alta moda unito a un senso del quotidiano. La campagna esplora la visione cinematica e romantica dell’America vista dall’esterno, un mondo onirico che si è realizzato attraverso gli occhi del Chief Creative Officer Raf Simons e del Direttore Creativo Pieter Mulier.

Con oltre 850 milioni di impressions in 22 paesi del mondo con un media mix integrato, la campagna rappresenta la continua evoluzione di CALVIN KLEIN sotto la guida di Simons e sarà presente a livello globale, nelle riviste fashion e lifestyle di settembre. La riappropriazione della creatività di American Classics prenderà vita in versioni outdoor su larga scala, in location chiave come New York, Parigi, Bruxelles, Cina, Corea e Hong Kong.

La collezione CALVIN KLEIN Autunno/Inverno 2017 presentata nella campagna è unmix di uniformi da banda musicale, outerwear plastificato, abiti in stile power broker, antiche trapuntature eseguite a mano, workwear e capi western.

La linea include anche l’introduzione di CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978, una nuova linea di denim che rientrerà nell’offerta CALVIN KLEIN. I capi della linea sono caratterizzati da un nuovo esclusivo patch che riproduce una silhouette ispirata all’iconica immagine di Brooke Shields scattata da Richard Avedon per Calvin Klein Jeans nel 1981. La memorabile immagine della campagna debuttò poco dopo il lancio del brand Calvin Klein Jeans e del concetto di jeans firmati. CALVIN KLEIN JEANS ESTABLISHED 1978 celebra sia la storia che il futuro del brand.

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Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

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