mercoledì 16 novembre, 2011

Calvin Klein Collection veste Emma Stone


Calvin Klein, Inc. ha annunciate oggi che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Emma Stone in occasione della sua partecipazione alla settima edizione annuale del Worldwide Orphans Benefit Gala, tenutosi ieri sera presso il Cipriani Wall Street a New York. Emma Stone ha indossato una camicia a maniche lunghe in crepe di seta laccata con […]



Calvin Klein,
Inc. ha annunciate oggi che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Emma Stone in occasione della sua partecipazione alla settima edizione annuale del Worldwide Orphans Benefit Gala, tenutosi ieri sera presso il Cipriani Wall Street a New York. Emma Stone ha indossato una camicia a maniche lunghe in crepe di seta laccata con una gonna in raso con motivi a pieghe della collezione Primavera/Estate 2012 Calvin Klein Collection disegnata da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna. Emma Stone ha inoltre indossato una pochette ovale in metallo argento Calvin Klein Collection.

Il Worldwide Orphans Benefit Gala, condotto dagli attori Will Arnett e Amy Poehler, ha onorato l’eredità del defunto uomo d’affari Edward J. Phillipsche è un sostenitore da lunga data della Worldwide Orphans Foundation. L’evento è caratterizzato da un’asta di beneficenza dal vivo e on line per supportare la missione dell’organizzazione di cambiare la vita dei bambini orfani nel mondo.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Elisa la voce di Dumbo nel nuovo film Disney diretto da Tim Burton
Cinema
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip