mercoledì 16 novembre, 2011

Calvin Klein Collection veste Emma Stone


Calvin Klein, Inc. ha annunciate oggi che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Emma Stone in occasione della sua partecipazione alla settima edizione annuale del Worldwide Orphans Benefit Gala, tenutosi ieri sera presso il Cipriani Wall Street a New York. Emma Stone ha indossato una camicia a maniche lunghe in crepe di seta laccata con […]



Calvin Klein,
Inc. ha annunciate oggi che Calvin Klein Collection ha vestito l’attrice Emma Stone in occasione della sua partecipazione alla settima edizione annuale del Worldwide Orphans Benefit Gala, tenutosi ieri sera presso il Cipriani Wall Street a New York. Emma Stone ha indossato una camicia a maniche lunghe in crepe di seta laccata con una gonna in raso con motivi a pieghe della collezione Primavera/Estate 2012 Calvin Klein Collection disegnata da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna. Emma Stone ha inoltre indossato una pochette ovale in metallo argento Calvin Klein Collection.

Il Worldwide Orphans Benefit Gala, condotto dagli attori Will Arnett e Amy Poehler, ha onorato l’eredità del defunto uomo d’affari Edward J. Phillipsche è un sostenitore da lunga data della Worldwide Orphans Foundation. L’evento è caratterizzato da un’asta di beneficenza dal vivo e on line per supportare la missione dell’organizzazione di cambiare la vita dei bambini orfani nel mondo.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip