Caftano che passione per l’estate 2017!

caftanoFresco e coloratissimo, il caftano è il passepartout capace di conquistare il cuore – e lo stile – di ogni donna con un fascino al quale Bacirubati aggiunge la sua signature unica.

Per la stagione calda la maison rilegge il capo estivo per antonomasia della tradizione marocchina in due versioni all’insegna del colore che sono vere e proprie opere d’arte.

Il trait d’union sono i tessuti esuberanti, le trame trasparenti, il gioco di scolli ampli e gli spacchi vertiginosi…ad alto tasso di seduzione!

L’effetto svolazzante, dal taglio asimmetrico, del modello declinato sulle tonalità del rosso, è caratterizzato da pennellate di colore e da audaci accordi cromatici capaci di creare un effetto ultramoderno.

Più essenziale, ma altrettanto originale e con lavorazioni a contrasto sui bordi, la versione blu e oro esaltata da decorazioni luminose e realizzato in una stoffa dal pattern originale con un disegno a piuma e stretto in vita da una cintura in corda: vestire etnico non è mai stato così seducente!

Due capolavori che uniscono l’eccellenza di Bacirubati per valorizzare l’essenza intima di ogni donna con un mood esclusivo di contemporanea e raffinata femminilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento