giovedì 08 settembre, 2011

Burberry alla Vogue Fashion’s Night Out, puoi vincere il trench di Rosie Huntington-Whiteley


Burberry partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano, con una serie di eventi organizzati nel Flagship store in via Verri 7 e nel negozio Burberry Brit in Corso Venezia 9. In via Verri alle ore 20.30 e 21.30 ci sarà una Performance live della band inglese “Dog is Dead” mentre nell’altro store ci […]



Burberry partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano, con una serie di eventi organizzati nel Flagship store in via Verri 7 e nel negozio Burberry Brit in Corso Venezia 9. In via Verri alle ore 20.30 e 21.30 ci sarà una Performance live della band inglese “Dog is Dead” mentre nell’altro store ci sarà una DJ session by Matthew Stone dalle ore 19.30. Gli ospiti dell’evento potranno partecipare all’estrazione di un trench in satin oro-rosa come quello indossato dall’attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley nella recente campagna pubblicitaria del nuovo profumo Burberry Body.
Il 10% di tutte le vendite effettuate durante la serata sarà devoluto alla Burberry Foundation, una charity registrata in Inghilterra e Galles (No. 1123102).


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna