Bisbigli presenta le collezioni beachwear Miss Bisbigli e Henè Jolie per l’estate 2013

Arriva l’estate e Bisbigli presenta le nuove collezioni beachwear 2013. Atmosfere tropicali, stampe folk, ricami etno-chic sono soltanto alcuni degli ingredienti che caratterizzano la collezione Miss Bisbigli Summer Edition 2013.

Continua la voglia di stupire e di rinnovarsi per il brand Bisbigli che punta a conquistare una donna che cerchi un look chic e frizzante, moderno ma mai banale. Tinte forti e vivaci la fanno da padrona, ma non mancano le proposte bicolor e tinta unita, mentre a completamento della collezione, tornano i costumi coordinabili, oltre a una serie di parei, Kaftani e accessori da spiaggia.

I modelli della collezione Henè Jolie si caratterizzano per una raffinatezza e charme senza tempo. Costumi dalle linee sobrie e pulite che valorizzano la silhouette, stampe accattivanti e preziosi accessori oltre a una grande offerta di tessuti, mirata a soddisfare ogni tipo di clientela: dal lino ricamato, ai jersey mano crèpe, alle viscose scivolate. Davvero vasta è poi la proposta di stampe, dal floreale all’animalier passando per l’optical e il cachemire, dal multicolor vivace al monocromo raffinato ed essenziale, mentre ricca è anche la cartella colori degli uniti che mira a soddisfare ogni esigenza ed ogni occasione, dalle sfumature naturali come sabbia e terra bruciata ai colori saturi del mare e dei fiori come il turchese e il rosso ibisco.

Perché l’estate ha mille colori e il brand Bisbigli lo sa bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento