lunedì 19 settembre, 2011

Birba, sfilata di ragazze 40enni per la nuova collezione A/I 2011


Saranno “spiritose” ragazze quarantenni, le modelle scelte da Birba per la nuova collezione autunno inverno 2011 della rinomata boutique milanese delle sorelle Belardinelli. Una sfilata sui generis, andata in scena domenica 18 settembre,  allestita nel Portone del numero 4 della strada milanese che ha portato  in “passerella” tessuti di qualità, capi eleganti, sportivi e classici, […]



Saranno “spiritose” ragazze quarantenni, le modelle scelte da Birba per la nuova collezione autunno inverno 2011 della rinomata boutique milanese delle sorelle Belardinelli. Una sfilata sui generis, andata in scena domenica 18 settembre,  allestita nel Portone del numero 4 della strada milanese che ha portato  in “passerella” tessuti di qualità, capi eleganti, sportivi e classici, tonalità calde dal bianco al blu dal grigio al rosso. Una carrellata di abiti dall’ottima vestibilità e nelle misure che le donne vere indossano.

La musica dal vivo, una suggestiva ambientazione a prova di pioggia, un calice di buon vino e la non professionalità delle modelle hanno reso l’eleganza di Birba alla portata di tutti.

Birba nasce dalla sartoria d’Alta Moda della mamma delle tre sorelle Belardinelli, che nel 1997 aprono il negozio in Raffaello Sanzio, seguite dalla loro ottima clientela. Da sempre le ragazze cercano di mantenere l’atmosfera originaria dell’atelier curando i minimi dettagli: dalla qualità del prodotto alla scelta dei particolari.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna