Birba, sfilata di ragazze 40enni per la nuova collezione A/I 2011


Saranno “spiritose” ragazze quarantenni, le modelle scelte da Birba per la nuova collezione autunno inverno 2011 della rinomata boutique milanese delle sorelle Belardinelli. Una sfilata sui generis, andata in scena domenica 18 settembre,  allestita nel Portone del numero 4 della strada milanese che ha portato  in “passerella” tessuti di qualità, capi eleganti, sportivi e classici, tonalità calde dal bianco al blu dal grigio al rosso. Una carrellata di abiti dall’ottima vestibilità e nelle misure che le donne vere indossano.

La musica dal vivo, una suggestiva ambientazione a prova di pioggia, un calice di buon vino e la non professionalità delle modelle hanno reso l’eleganza di Birba alla portata di tutti.

Birba nasce dalla sartoria d’Alta Moda della mamma delle tre sorelle Belardinelli, che nel 1997 aprono il negozio in Raffaello Sanzio, seguite dalla loro ottima clientela. Da sempre le ragazze cercano di mantenere l’atmosfera originaria dell’atelier curando i minimi dettagli: dalla qualità del prodotto alla scelta dei particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento