Beyoncè per Obama in abito Emilio Pucci. Ha cantato in playback?

Beyonce Knowles viene accompagnata dal marito Jay-Z mentre percorre la via del fronte Ovest del Campidoglio a Washington D.C. per prendere posto in prima fila ed assistere alla seconda cerimonia di insediamento del Presidente Barack Obama. La cantante ha anche il prestigioso compito di cantare l’Inno Nazionale.

La coppia tanto amata è davvero glamour: lui indossa un vestito Tom Ford grigio mentre lei, più affascinante che mai, indossa, sotto un cappotto Dior di pelliccia nero, un abito di velluto nero e chiffon di perline a manica lunga di Emilio Pucci (collezione Pre-fall 2013). Non mancano orecchini Lorraine Schwartz color smeraldo da 80 carati abbinati ad un anello da 50 carati che sottolineano il suo aspetto regale. Le sue lunghe ciocche color miele danno il tocco finale.

L’esibizione si è conclusa con non poche polemiche: la star internazionale si è esibita in playback. Secondo il Times infatti la cantante non ha fatto altro che muovere le labbra al ritmo di una registrazione. Durante l’Inno Nazionale si è anche sfilata l’auricolare che evidentemente non le serviva a nulla.

Bee sarà capace di farsi perdonare quando canterà al prossimo Super Bowl???

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento