lunedì 11 marzo, 2013

Bershka Start Moving, la nuova collezione fashion-sport


Con la stagione Spring/Summer 2013 Bershka lancia la sua prima collezione sporty-chic: Start Moving. Un’ampia offerta di prodotti in stile sportivo, realizzati con materiali tecnici ma dal design ricercato, che traggono ispirazione da baseball, basket, rugby e boxe. Start Moving Collection è infatti composta da capi comodi e trendy, ma anche da una linea di […]


Con la stagione Spring/Summer 2013 Bershka lancia la sua prima collezione sporty-chic: Start Moving. Un’ampia offerta di prodotti in stile sportivo, realizzati con materiali tecnici ma dal design ricercato, che traggono ispirazione da baseball, basket, rugby e boxe.

Start Moving Collection è infatti composta da capi comodi e trendy, ma anche da una linea di calzature che includono sia scarpe con zeppa di ispirazione sportiva che sneaker da ginnastica perfette per la palestra. La gamma cromatica ruota attorno a cinque tonalità: argento metallizzato, blu elettrico, bianco, lime neon e nero.

L’abbinamento di colori freschi con materiali futuristici, come reti metalliche e plastica, o nobili, come la pelle, dona all’intera collezione un irresistibile tocco street style. Inoltre la realizzazione di tutti i prodotti si affida alle ultime tendenze in fatto di tecnologia tessile, come la tecnica Dry Feed che permette di mantenere i capi asciutti grazie alle microfibre di poliestere che fanno evaporare velocemente l’umidità.

Prima d’ora, sport e moda non sono mai stati così uniti.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna