lunedì 11 marzo, 2013

Bershka Start Moving, la nuova collezione fashion-sport


Con la stagione Spring/Summer 2013 Bershka lancia la sua prima collezione sporty-chic: Start Moving. Un’ampia offerta di prodotti in stile sportivo, realizzati con materiali tecnici ma dal design ricercato, che traggono ispirazione da baseball, basket, rugby e boxe. Start Moving Collection è infatti composta da capi comodi e trendy, ma anche da una linea di […]


Con la stagione Spring/Summer 2013 Bershka lancia la sua prima collezione sporty-chic: Start Moving. Un’ampia offerta di prodotti in stile sportivo, realizzati con materiali tecnici ma dal design ricercato, che traggono ispirazione da baseball, basket, rugby e boxe.

Start Moving Collection è infatti composta da capi comodi e trendy, ma anche da una linea di calzature che includono sia scarpe con zeppa di ispirazione sportiva che sneaker da ginnastica perfette per la palestra. La gamma cromatica ruota attorno a cinque tonalità: argento metallizzato, blu elettrico, bianco, lime neon e nero.

L’abbinamento di colori freschi con materiali futuristici, come reti metalliche e plastica, o nobili, come la pelle, dona all’intera collezione un irresistibile tocco street style. Inoltre la realizzazione di tutti i prodotti si affida alle ultime tendenze in fatto di tecnologia tessile, come la tecnica Dry Feed che permette di mantenere i capi asciutti grazie alle microfibre di poliestere che fanno evaporare velocemente l’umidità.

Prima d’ora, sport e moda non sono mai stati così uniti.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport