Bershka presenta Xmas Collection, la collezione natalizia ispirata agli anni Venti

Il Natale si avvicina e Bershka decide di celebrare la magica atmosfera delle feste con una collezione speciale di abiti da sera ispirati alla intramontabile eleganza degli anni Venti ma con un occhio anche al futurismo. Dal cenone di Natale al party di Capodanno, la nuova ‘Xmas collection‘ di Bershka propone soluzioni eleganti e divertenti, nel tipico stile del brand, fatte di abiti, top, gonne e soprattutto accessori, dalle forme lineari, dai volumi decisi e dalle ricche applicazioni luccicanti.

La gamma cromatica gioca sui chiaroscuri, esplorando sia le luminose nuance del cipria effetto nude look che la forza dei toni neri e argentei, sempre arricchiti da applicazioni metallizzate o dorate, paillettes, cristalli di vetro e piume.

Contrasti e contrapposizioni che emergono alla perfezione nel fashion shooting realizzato dal noto fotografo sudafricano di base a Parigi Henrik Purienne, che attraverso i suoi scatti ha dato alla collezione un allure moderna e sexy, ma al tempo stesso sofisticata e onirica.

Nella gallery le foto della campagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento