mercoledì 18 gennaio, 2012

Belen Rodriguez testimonial della campagna Miss Sixty


Miss Sixty marchio cult del denim femminile, annuncia la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2012. Un’atmosfera sensuale, esaltata da un ambiente minimal black&white valorizzato da bagliori colorati e da soffusi giochi di luce ed ombra, fa da sfondo ai capi della nuova collezione, che attirano l’attenzione, giocando un ruolo da veri protagonisti. […]



Miss Sixty
marchio cult del denim femminile, annuncia la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2012. Un’atmosfera sensuale, esaltata da un ambiente minimal black&white valorizzato da bagliori colorati e da soffusi giochi di luce ed ombra, fa da sfondo ai capi della nuova collezione, che attirano l’attenzione, giocando un ruolo da veri protagonisti.

L’affascinante concept della nuova campagna è il riflesso dell’immagine proiettata in uno specchio virtuale, di una donna seducente e maliziosa, consapevole della propria bellezza. Una fotografia intensa e di forte impatto che trasmette la vera essenza della donna Miss Sixty: provocante, ironica e super femminile. Tre i soggetti stampa che raffigurano i capi e gli accessori must have della collezione primavera estate 2012. Ritratti con sapiente maestria, spiccano il sensuale abito plissé turchese con cintura in vita oro a contrasto e il denim, DNA autentico del brand, presentato attraverso un total look camicia e jeans skinny, pensato per esaltare le forme del corpo.

Miss Sixty sottolinea con l’ausilio di un monitor che trasmette l’ingradimento del dettaglio delle tasche posteriori, la peculiarità del jeans in grado di garantire una perfetta vestibilità. Gli accessori, elementi di spicco nelle  collezioni del brand, oltre a completare il total look dei primi due soggetti, assumono un ruolo centrale nel terzo ed ultimo scatto di campagna. In  esclusiva per la stagione PE 2012, Miss Sixty si affida al celebre obiettivo del fotografo spagnolo Txema Yeste, noto per aver firmato le campagne  pubblicitarie di diversi marchi moda e per aver realizzato innovativi servizi editoriali e documentari avant garde. I sofisticati scatti di Yeste,  caratterizzati da un taglio creativo di forte impatto visivo, esprimono appieno lo stile femminile, dinamico e sensuale delle creazioni Miss Sixty.

La nuova campagna stampa sarà on air da marzo sui più importanti magazines di moda e lifestyle e sulla home page del sito http://www.misssixty.com.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna