mercoledì 18 gennaio, 2012

Belen Rodriguez testimonial della campagna Miss Sixty


Miss Sixty marchio cult del denim femminile, annuncia la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2012. Un’atmosfera sensuale, esaltata da un ambiente minimal black&white valorizzato da bagliori colorati e da soffusi giochi di luce ed ombra, fa da sfondo ai capi della nuova collezione, che attirano l’attenzione, giocando un ruolo da veri protagonisti. […]



Miss Sixty
marchio cult del denim femminile, annuncia la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2012. Un’atmosfera sensuale, esaltata da un ambiente minimal black&white valorizzato da bagliori colorati e da soffusi giochi di luce ed ombra, fa da sfondo ai capi della nuova collezione, che attirano l’attenzione, giocando un ruolo da veri protagonisti.

L’affascinante concept della nuova campagna è il riflesso dell’immagine proiettata in uno specchio virtuale, di una donna seducente e maliziosa, consapevole della propria bellezza. Una fotografia intensa e di forte impatto che trasmette la vera essenza della donna Miss Sixty: provocante, ironica e super femminile. Tre i soggetti stampa che raffigurano i capi e gli accessori must have della collezione primavera estate 2012. Ritratti con sapiente maestria, spiccano il sensuale abito plissé turchese con cintura in vita oro a contrasto e il denim, DNA autentico del brand, presentato attraverso un total look camicia e jeans skinny, pensato per esaltare le forme del corpo.

Miss Sixty sottolinea con l’ausilio di un monitor che trasmette l’ingradimento del dettaglio delle tasche posteriori, la peculiarità del jeans in grado di garantire una perfetta vestibilità. Gli accessori, elementi di spicco nelle  collezioni del brand, oltre a completare il total look dei primi due soggetti, assumono un ruolo centrale nel terzo ed ultimo scatto di campagna. In  esclusiva per la stagione PE 2012, Miss Sixty si affida al celebre obiettivo del fotografo spagnolo Txema Yeste, noto per aver firmato le campagne  pubblicitarie di diversi marchi moda e per aver realizzato innovativi servizi editoriali e documentari avant garde. I sofisticati scatti di Yeste,  caratterizzati da un taglio creativo di forte impatto visivo, esprimono appieno lo stile femminile, dinamico e sensuale delle creazioni Miss Sixty.

La nuova campagna stampa sarà on air da marzo sui più importanti magazines di moda e lifestyle e sulla home page del sito http://www.misssixty.com.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip